La cooperativa SOLE é una onlus che opera senza fine di lucro e per statuto non distribuisce utili o dividendi; i genitori che l’hanno creata e il CdA sono volontari che prestano la loro attività con passione; anche ai dipendenti e ai collaboratori viene chiesto questo stile e questa attenzione, senza rinunciare alla qualità e all’attenzione ai bambini e alle famiglie.

In linea con lo spirito che ha spinto noi genitori a creare la cooperativa SOLE, cerchiamo acnhe di mantenere i costi ad un livello che permetta l’accesso alle terapie a tutte le famiglie.
Per riuscirci, il Consiglio di Amministrazione ha costruito una rete di sostenitori, oltre ad essere costantemente attivo nella ricerca di cofinanziamenti e bandi.

Le tariffe sono differenziate tra Soci e non Soci e , seguendo un criterio elaborato dal CdA e riassunto in un Regolamento approvato dall’Assemblea dei Soci, prevedono diverse fasce di agevolazione in base all’oggettiva situazione economica familiare.