LET’S GO FONDAZIONE CARIPLO
Cooperativa SOLE ringrazia Fondazione Cariplo che he deciso di sostenerci con un contributo nell’ambito del bando “Let’s go”, ideato per sostenere gli Enti e le Associazioni nell’affrontare le conseguenze dell’emergenza Covid-19.
Col generoso contributo ricevuto, cooperativa SOLE riuscirà a non risentire dei costi derivanti dal Covid-19 (DPI, sanificazione, nuovi protocolli, oneri per smart working, riduzione dei ricavi, …), ma soprattutto potrà continuare ad erogare i servizi riabilitativi per i bimbi e ragazzi autistici di qualità a prezzi accessibili a tutti. Inoltre sarà possibile programmare nuovi servizi per il 2020 e sostenere anche l’APS C’entro di Dubino per l’apertura di un nuovo polo riabilitativo nella provincia di Sondrio.
Da parte del CdA, di tutto lo staff e delle famiglie un caloroso grazie a Fondazione Cariplo
Il progetto è stato realizzato con Fondazione Cariplo, impegnata nel sostegno e nella promozione di progetti di utilità sociale legati al settore dell’arte e cultura, dell’ambiente, dei servizi alla persona e della ricerca scientifica. Ogni anno vengono realizzati più di 1000 progetti per un valore di circa 150milioni di euro a stagione. Fondazione Cariplo ha lanciato 4 programmi intersettoriali che portano in sé i valori fondamentali della filantropia di Cariplo: innovazione, attenzione alle categorie sociali fragili, opportunità per i giovani, welfare per tutti. Questi 4 programmi ad alto impattto sociale sono Cariplo Factory, AttiAree, Lacittàintorno, Cariplo Social Innovation. Non un semplice mecenate, ma il motore di idee. Ulteriori informazioni sul sito www.fondazionecariplo.it
#conFondazioneCariplo